Categorie di rivestimento antipioggia
Le facciate antipioggia possono essere classificate fondamentalmente in due categorie, ovvero le facciate antipioggia semplici e le facciate antipioggia equalizzate a pressione.
Le semplici zanzariere antipioggia sono generalmente sufficienti per le aree con scarse precipitazioni. Un semplice rivestimento di facciata antipioggia è ventilata, mentre la parete di supporto rivestita con un materiale impermeabile è a tenuta d'aria. La base del muro ha spesso uno scarico. Uno degli esempi tipici di questo tipo di parapioggia sarebbe una finitura in muratura di mattoni sopra un muro di cemento.
La seconda categoria, le strutture dello schermo antipioggia equalizzato dalla pressione è più avanzata ed è stata meglio protetta Strutture in aree che subiscono forti piogge. Le prese d'aria all'interno del rivestimento consentono all'aria contenuta nell'intercapedine di sbattere contro lo strato di barriera d'aria della parete di supporto quando un temporale colpisce l'edificio. L'umidità non entra nella struttura a causa del bilanciamento della pressione esterna e interna.https://www.paneltekterracotta.com/product/decorative-sunscreen-design-external-terracotta-louvers.html
Cellulare: + 86-592-5723-008
E-mail:[email protected]
https://www.tbpfacade.com/togen-terracotta-baguettes-rainscreen-cladding-system_p172.html
cellulare: + 86-18250819205
E-mail:[email protected]